About Fameroll




L’idea è partita dalla volontà di rendere qualcosa di quotidiano come la creazione di video con lo smartphone, un gesto speciale per fare del bene e che possa cambiare delle vite.

Siamo un giovane team tutto under 27, cresciuti in una piccola città ma con grandi sogni nel cassetto. Siamo ragazzi che vivono la quotidianità del mobile, ma che a differenza di tanti altri hanno pensato che per una volta il digital non dovesse consistere solo di apparenza e troppi hashtags ma che potesse anche essere utilizzato per regalare sorrisi sinceri.
Fameroll è diventato così il luogo d’incontro tra i fan e le star, uno spazio multimediale dove ogni video può avverare piccoli sogni, dando la possibilità alle
celebrità di realizzare due desideri con un solo invio, quello di chi desidera la loro dedica, ma anche quello di chi, grazie ai fondi raccolti, potrebbe veder cambiata la propria vita.
Con il contributo dei grafici pubblicitari di I Am A Bean, agenzia leader nel settore della grafica digitale, che ha seguito tutte le fasi di realizzazione e lancio della piattaforma, Fameroll è diventata una vera e propria stella del web.

Diletta Bussinello

Chairman & Co-founder
diletta@fameroll.it

Leonardo Cristoni

Co-founder
leonardo@fameroll.it

Guglielmo Gibertini

Co-founder
guglielmo@fameroll.it

Francesco Pivetti

Co-founder
francesco@fameroll.it