Condizioni Generali

FAMEROLL


Introduzione


La piattaforma web presente sul sito web www.fameroll.it e la corrispondente applicazione per dispositivi mobile (di seguito, nel complesso, la “Piattaforma”) è fornita e gestita da Fameroll S.r.l. società benefit (“Fameroll” o la “Società”); attraverso la Piattaforma, Fameroll offre agli utenti del web iscritti alla Piattaforma medesima (gli “Utenti”) la possibilità di fare della beneficenza all’Ente Benefico indicato nella Piattaforma e, al contempo, richiedere al VIP la creazione di contenuti multimediali ad hoc per l’Utente.

1. Contatti

1.1 Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 12 del D.Lgs. n. 70 del 9.4.2003 ed in conformità al Decreto legislativo 6.9.2005, n. 206 (il “Codice del Consumo”), Fameroll comunica agli utenti le seguenti informazioni: il prestatore dei servizi oggetto delle presenti Condizioni Generali è Fameroll S.r.l. società benefit, con sede legale in Milano, via Tessa Delio 1, P.IVA e C.F. 09888030963, REA MI - 2119743, PEC fameroll@pec.it, registrata presso la Camera di Commercio di Milano, capitale sociale di Euro 10.000,00. Indirizzo mail a cui inviare eventuali comunicazioni: info@fameroll.it.

Finalità

2.1 I termini e le condizioni generali qui di seguito trascritte (di seguito le “Condizioni Generali”) si applicano a tutte le richieste di creazione di contenuti multimediali avanzate dagli Utenti attraverso la Piattaforma (di seguito le “Richieste”).

2.2 La Piattaforma offre la possibilità a personaggi famosi del mondo del web, dello spettacolo, della musica o dello sport (i “VIP”) di realizzare gratuitamente contenuti multimediali (prevalentemente video) (i “Contenuti”) su richiesta specifica degli Utenti (tutto insieme, il “Servizio”): in questo modo, sia l’Utente direttamente (pagando il corrispettivo) che il VIP indirettamente (prestando gratuitamente la propria opera e la propria immagine) porranno in essere attività di beneficienza nei confronti dell’ente benefico indicato nella Piattaforma (l’“Ente Benefico”).

2.3 Le presenti Condizioni Generali non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di Contenuti da parte di soggetti diversi da Fameroll, a cui si faccia riferimento sulla Piattaforma tramite collegamenti ipertestuali o banner. La Società non è dunque responsabile della fornitura di servizi e/o Contenuti, nonché della conclusione di qualsivoglia contratto tra l’Utente e soggetti terzi diversi da Fameroll. Per qualunque dubbio, si invita l’Utente a scrivere una e-mail all’indirizzo info@fameroll.it.

2.4 L’Utente è invitato a stampare una copia delle Condizioni Generali e\o di memorizzarle su supporto durevole.

Generalità e ambito di applicazione

3.1 Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutte le Richieste effettuate dagli Utenti al VIP tramite la Piattaforma e costituiscono l’intero accordo tra le parti, ossia Fameroll, i VIP e gli Utenti, relativamente al suo oggetto e sostituiscono qualsiasi precedente contratto, accordo o intesa raggiunta tra le parti relativamente a tale oggetto.

3.2 Le Condizioni Generali possono essere modificate in qualsiasi momento. Eventuali modifiche e\o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Condizioni Generali” della Piattaforma, ma non troveranno applicazione per Richieste già effettuate. A tale fine invitiamo gli Utenti ad accedere con regolarità alla Piattaforma e a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali più aggiornate.

3.3 Fameroll, in caso di modifica delle presenti Condizioni Generali, invierà una comunicazione tramite la Piattaforma a tutti gli Utenti iscritti alla Piattaforma medesima, affinché possano prenderne visione e rimanere aggiornati sulle novità intervenute che troveranno immediata applicazione nei confronti degli Utenti.

3.4 Le Condizioni Generali sono quelle in vigore alla data di invio della Richiesta da parte dell’Utente.

3.5 L’Utente è l'unico responsabile per l'uso della Piattaforma. Fameroll non potrà essere considerata responsabile dell’uso non conforme, da parte dell’Utente, della Piattaforma in relazione (i) alle norme di legge vigenti o (ii) alle presenti Condizioni Generali. In particolare, l’Utente sarà il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

3.6 Fameroll, infine, declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità al Servizio attraverso la Piattaforma o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'Utente stesso.

Oggetto

4.1 La Piattaforma consente all’Utente di richiedere una vasta gamma di Contenuti (prevalentemente contenuti video multimediali) realizzati dai VIP, a fronte del pagamento (attraverso la piattaforma di Pay-Pal) di un corrispettivo che sarà devoluto ad un Ente Benefico, al netto della commissione di Fameroll e dei costi di transazione. Fameroll, tramite la Piattaforma, invierà la Richiesta dell’Utente al VIP il quale (qualora dovesse accettare) preparerà i Contenuti scelti, nei termini concordati con l’Utente. Una volta realizzato, il Contenuto verrà inviato direttamente all’Utente per il tramite della Piattaforma; il Contenuto sarà ricevuto in formato [.mov o .mp4], riproducibile sia sulla Piattaforma che sui più comuni lettori di contenuti multimediali.

4.2 In base alla struttura sopra descritta, l’Utente instaura: un rapporto contrattuale con Fameroll, in relazione al servizio dalla stessa offerto tramite la Piattaforma, e quindi alla predisposizione dei suddetti sistemi di richiesta dei Contenuti e versamento del corrispettivo via Internet, il tutto come disciplinato dalle presenti Condizioni Generali e dall'Informativa sulla privacy; un rapporto con l’Ente Benefico, inquadrabile quale “donazione di modico valore” (ai sensi dell’art. 783 del codice civile), in considerazione del fatto che il corrispettivo versato dall’Utente, al netto della commissione di Fameroll e dei costi di transazione, sarà versato all’Ente Benefico individuato nella Piattaforma; un rapporto contrattuale con il VIP selezionato dall’Utente, in relazione alla realizzazione dei Contenuti richiesti (dall’Utente medesimo) attraverso la Piattaforma. Fameroll non è parte di tale rapporto contrattuale, il cui contenuto specifico può variare da VIP a VIP. In questo rapporto, il VIP è l’unico responsabile del Contenuto creato per l’Utente, poiché Fameroll non interviene in alcun modo nella creazione del Contenuto. Accesso alla Piattaforma e Registrazione

5.1 Per poter utilizzare la Piattaforma l’Utente deve registrarsi sulla stessa, seguendo la procedura che troverà sulla Piattaforma medesima. L'accesso alla Piattaforma è consentito fin quando la Piattaforma è online. Fameroll è autorizzata a mettere la Piattaforma offline per qualunque ragione essa ritenga opportuna e non potrà essere ritenuta responsabile di un’eventuale indisponibilità, per qualunque ragione, della Piattaforma o di parti di essa in qualunque momento o per qualunque periodo di tempo.

5.2 La registrazione alla Piattaforma è gratuita. Per registrarsi l’Utente può utilizzare gli account del medesimo sul noto social network “Facebook”, ovvero è tenuto a compilare il modulo di registrazione, inserendo username, data di nascita, sesso, un indirizzo e-mail e una password (di seguito le “Credenziali di Registrazione”). La registrazione viene confermata a mezzo e-mail inviata all’indirizzo fornito dall’Utente.

5.3 Le Credenziali di Registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall’Utente e non possono essere cedute a terzi. L’Utente deve avvisare senza indugio Fameroll, tramite la Piattaforma e/o inviando una email all’indirizzo info@fameroll.it , in caso di sospetto uso indebito delle stesse. Le Credenziali di Registrazione potranno essere modificate dall’Utente in qualsiasi momento tramite l’accesso sul Piattaforma alla sezione “Profilo”.

5.4 L’Utente garantisce che le Credenziali di Registrazione fornite durante la procedura di registrazione alla Piattaforma sono complete, corrette e veritiere. L’Utente accetta di tenere Fameroll indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio, sanzione derivante e\o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell’Utente delle regole sulla registrazione alla Piattaforma. L’Utente è esclusivo responsabile dell'accesso alla Piattaforma mediante le Credenziali di Registrazione e risponde direttamente di ogni danno o pregiudizio arrecato a Fameroll o a terze parti da un uso improprio, dalla perdita, dall’appropriazione indebita da parte di altri ovvero dalla mancata tutela di un’adeguata segretezza delle proprie Credenziali di Registrazione. Tutte le operazioni effettuate tramite le Credenziali di Registrazione sono considerate effettuate dall’Utente a cui le Credenziali di Registrazione si riferiscono.

5.5 È possibile effettuare una singola registrazione per Utente. Le registrazioni multiple (es. stesso utente che utilizza indirizzi email differenti) saranno cancellate da Fameroll.

5.6 Nell’area personale “Profilo” presente nella Piattaforma, l’Utente può visualizzare le Richieste aperte e/o concluse così come può gestire e salvare i dati personali e l’eventuale registrazione alla newsletter.

5.7 Fameroll si riserva la possibilità di rifiutare, a propria esclusiva discrezione, l’iscrizione degli Utenti. Fameroll si riserva inoltre il diritto di non accettare Richieste, da chiunque provenienti, che risultino anomale in relazione alla quantità dei Contenuti acquistati ovvero alla frequenza degli acquisti effettuati sulla Piattaforma, nonché in relazione all’utilizzo improprio o sospetto dei buoni regalo di cui all’art. 16.

5.8 L’Utente potrà in qualsiasi momento cancellare la propria iscrizione alla Piattaforma direttamente tramite la Piattaforma ovvero tramite l’invio di una mail all’indirizzo [info@fameroll.it]. Informativa per l’Utente

6.1 In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, Fameroll informa l’Utente che: per concludere il contratto di acquisto di uno o più Contenuti sulla Piattaforma, l’Utente dovrà selezionare i Contenuti richiesti, compilare il modulo di Richiesta in formato elettronico e trasmetterlo a Fameroll, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sulla Piattaforma e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto; il contratto è concluso quando Fameroll registra ed accetta il modulo di Richiesta, previa verifica della correttezza dei dati relativi alla Richiesta e dell’avvenuto pagamento; prima di procedere alla trasmissione del modulo di Richiesta, l’Utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate nella Piattaforma e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto dei Contenuti; una volta registrato il modulo di Richiesta, Fameroll invierà all’Utente, all’indirizzo di posta elettronica dal medesimo indicato, una e-mail di conferma contenente (i) un riepilogo delle Condizioni Generali, (ii) le informazioni relative alle caratteristiche del Contenuto acquistato, (iii) l’indicazione dettagliata del prezzo, (iv) di eventuali costi aggiuntivi nonché (v) l’indicazione del servizio reso da Fameroll. Si raccomanda di conservare la e-mail ricevuta come prova d’acquisto o di memorizzarla su supporto durevole; il modulo di Richiesta sarà archiviato nella banca dati di Fameroll per il tempo necessario all’evasione della Richiesta e, comunque, nei termini di legge. Per accedere al proprio modulo di Richiesta l’Utente potrà consultare la sezione “Profilo – Il mio Rullino” della Piattaforma dove troverà l’elenco di tutti le Richieste effettuate.

Termini e condizioni di prenotazione e acquisto.

7.1 Per poter procedere con una Richiesta, l’Utente dovrà accedere alla vetrina del VIP e cliccare sul pulsante “richiedi un video”. La Piattaforma indica all’Utente le condizioni applicabili dal VIP tra cui, a titolo indicativo, i tempi (indicativi) per la consegna di una Richiesta. L’Utente procedendo con l’invio della Richiesta accetta espressamente tali condizioni.

7.2 Tutti i prezzi indicati nella Piattaforma sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi di IVA. I prezzi dei Contenuti sono definiti dai VIP e possono essere soggetti a variazioni, ma saranno in ogni caso devoluti, al netto della commissione di Fameroll e dei costi di transazione, all’Ente Benefico individuato, prestando il VIP la propria opera a titolo gratuito. All’Utente verrà addebitato il prezzo complessivo del Contenuto indicato nella Piattaforma nel momento in cui la Richiesta è stata da lui inviata: tale prezzo è comprensivo sia dell’importo del Contenuto (realizzato dal VIP gratuitamente) devoluto all’Ente Benefico, sia del corrispettivo spettante a Fameroll per l’erogazione dei servizi connessi alla Piattaforma che dei costi di transazione.

7.3 Fameroll darà corso alla Richiesta di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma dell’autorizzazione al pagamento dell’importo totale dovuto, costituito dall’importo devoluto all’Ente Benefico e da ogni eventuale costo aggiuntivo, come indicato nel modulo di Richiesta.

7.4 Fameroll si riserva il diritto di non confermare le Richieste provenienti da Utenti con i quali siano pendenti controversie o nel caso previsto dall’art. 5.8.

7.5 Tutti i Contenuti reperibili sulla Piattaforma sono soggetti alla disponibilità effettiva dei VIP.

7.6 I Contenuti realizzati dai VIP potrebbero non essere realizzati con la risoluzione migliore offerta dagli standard di mercato a causa del device e/o degli strumenti tecnologici utilizzati dal VIP. In ogni caso, Fameroll richiede ai VIP di garantire che i Contenuti siano corrispondenti alle richieste contenute nella Richiesta dell’Utente e in linea con gli standard tecnici presenti sul mercato.

Variazioni di prenotazione o annullamenti

8.1 L’Utente potrà modificare o annullare la Richiesta sino al momento in cui il VIP non ha accettato la realizzazione del Contenuto, inviando un’email all’indirizzo info@fameroll.it

8.2 Nell’ipotesi in cui il VIP non sia disponibile a realizzare il Contenuto richiesto, l'Utente sarà prontamente informato con una notifica tramite la Piattaforma e tramite l’ e-mail e la Richiesta verrà cancellata. In caso di particolari ritardi nella realizzazione dei Contenuti, l’Utente potrà valutare se annullare l’intera Richiesta o se procedere con la medesima. In caso di annullamento della Richiesta, Fameroll applicherà le condizioni previste dall’articolo successivo.

8.3 Nei casi previsti ai precedenti artt. 8.1 e 8.2, se il pagamento della Richiesta è già stato eseguito, Fameroll effettuerà il rimborso della somma pagata dall’Utente, immediatamente, e, comunque entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione dell’Utente. L’importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail, e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

8.4 Fameroll declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell’accredito, che dipendano dall’istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento. In ogni caso, la data di valuta dell’importo riaccreditato sarà la stessa dell’addebito.

8.5 Resta inteso che Fameroll non accetta cancellazioni e modifiche tramite contatto diretto dell’Utente con il VIP.

8.6 Fatte salve le ipotesi di cui agli artt. 8.1 e 8.2 che precedono, in conformità con quanto previsto dall’art. 59, primo comma, lett. c), del Codice del Consumo, l’utente non può esercitare il diritto di recesso per i Contenuti venduti sulla Piattaforma, trattandosi di contenuti multimediali (per lo più video) ‹‹chiaramente personalizzati››, essendo gli stessi realizzati sulla base della Richiesta effettuata dall’Utente.

Consegna dei Contenuti

9.1 I tempi di consegna dei Contenuti sono quelli specificati nella conferma della Richiesta ed esposti direttamente nella Piattaforma.

9.2 In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore, Fameroll provvederà a contattare l’Utente tramite e-mail e\o con notifiche sulla Piattaforma, per informarlo del ritardo nei tempi di consegna. Fameroll non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e\o a cause di forza maggiore.

9.3 La consegna dei Contenuti si ritiene perfezionata nel momento in cui i Contenuti di cui alla Richiesta sono messi a disposizione dell’Utente attraverso la Piattaforma.

9.4 Spetta all’Utente verificare il Contenuto ricevuto. Nel caso in cui il Contenuto ricevuto non sia corrispondente alla Richiesta, l’Utente dovrà segnalarlo, entro e non oltre 24 (ventiquattro) ore, a Fameroll, scrivendo un’email all’indirizzo info@fameroll.it in cui l’Utente è tenuto a specificare le ragioni della sua richiesta. In caso di mancata contestazione nel termine indicato, il Contenuto si intende accettato integralmente dall’Utente.

Prezzo, pagamento e fatturazione

10.1 Il pagamento dei Contenuti richiesti sulla Piattaforma si effettua esclusivamente mediante Pay-Pal; i pagamenti saranno trattati attraverso un sistema di pagamento online con una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con cifratura a 128 bit.

10.2 In caso di mancati pagamenti, Fameroll addebiterà i costi relativi alla gestione dell'insoluto all'Utente e rifiuterà la relativa Richiesta di acquisto, dandone comunicazione all’Utente per mezzo di e-mail.

10.3 Fameroll s’impegna a far sì che il sistema di pagamento fornito sia sempre disponibile e funzionante, tuttavia non può garantirne l'accesso continuo e ininterrotto. Per maggiori informazioni sul sistema di pagamento vi invitiamo a verificare le condizioni della piattaforma Pay-Pal (https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full).

10.4 L’Utente, se lo vorrà, potrà richiedere l’attestazione di avvenuta erogazione liberale (fattura, ricevuta, etc.), relativa alla donazione effettuata all’Ente Benefico, direttamente all’Ente Benefico individuato, attraverso la Piattaforma. L’Ente Benefico sarà l’unico responsabile dell’emissione di tale attestazione di avvenuta erogazione liberale (fattura, ricevuta, etc.) relativa alla donazione effettuata dall’Utente.

10.5 Qualora l’Utente voglia richiedere l’emissione della fattura relativa al servizio offerto da Fameroll, per ragioni contabili, dovrà inviare una richiesta a mezzo email al seguente indirizzo [info@fameroll.it ] nel momento in cui effettua la Richiesta e comunque entro e non oltre le ore 00:00 (mezzanotte) del giorno in cui ha effettuato la Richiesta. La fattura verrà inviata da Fameroll sullo stesso account email comunicato dall’Utente in fase di registrazione.

Ente Benefico

11.1 Come più volte espresso nelle presenti Condizioni Generali, gli Utenti, realizzando e richiedendo Contenuti sulla Piattaforma, decidono di versare ad un Ente Benefico, inteso quale organizzazione non lucrativa di utilità sociale, previamente dichiarato nella Piattaforma, l’importo dai medesimi corrisposto.

Errori e limitazioni di responsabilità

12.1 Le informazioni relative ai Contenuti fornite attraverso la Piattaforma sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto Fameroll non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.

12.2 Fameroll si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un Richiesta, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, fermi restando i diritti dell’Utente così come disciplinati dalle presenti Condizioni Generali e del Codice del Consumo.

12.3 Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto dell’Utente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un Richiesta.

Reclami

13.1 Ogni eventuale reclamo relativo al Servizio o alla Richiesta, dovrà essere inoltrato a Fameroll inviando una e-mail all’indirizzo info@fameroll.it.

Legge applicabile e foro competente

14.1 Il contratto di vendita tra l’Utente e Fameroll s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti Condizioni Generali o di singoli Richieste di acquisto se l’Utente è un consumatore ai sensi del Codice del Consumo, sarà competente in via esclusiva il foro del suo comune di residenza o di domicilio se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano, ogni eventuale altro foro competente escluso.

14.2 Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/ (già operativa dal 15 febbraio 2016). La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. A tal fine si comunica che l’indirizzo di posta elettronica di Fameroll è [info@fameroll.it], mentre la pec è fameroll@pec.it .

Contenuti della Piattaforma e titolarità dei Contenuti

15.1 Quanto presente nella Piattaforma, tra cui, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, comprese le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design della Piattaforma, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Fameroll. È vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento delle immagini e dei contenuti della Piattaforma se non preventivamente autorizzata per iscritto da Fameroll. È altresì vietato qualsiasi uso dei contenuti della Piattaforma per fini commerciali e/o pubblicitari.

15.2 I Contenuti richiesti dagli Utenti e realizzati dai VIP, nel momento in cui vengono consegnati all’Utente richiedente attraverso la Piattaforma, salvo contestazioni ai sensi del precedente articolo 9.4, diventano di proprietà dell’Utente, il quale potrà utilizzarli nelle modalità che lo stesso riterrà opportune, ferma la tutela del nome, del decoro e del buon costume in relazione alla figura del VIP che ha realizzato il Contenuto.

15.3 Se autorizzati dall’Utente, sia Fameroll che il VIP potranno utilizzare i Contenuti per fini promozionali. A titolo meramente esemplificativo, previa autorizzazione dell’Utente, Fameroll potrà utilizzare i Contenuti per promuovere la propria Piattaforma e/o i propri servizi, sia attraverso la Piattaforma medesima che attraverso i canali social di Fameroll. Anche il VIP, se autorizzato dall’Utente, potrà pubblicare i Contenuti sui canali social e/o sui media in qualunque modo collegati al medesimo.

15.4 Nei casi di autorizzazione alla pubblicazione dei Contenuti, così come disciplinata dall’art. 15.3 che precede, l’Utente dichiara di manlevare e tenere indenne tanto Fameroll quanto il VIP da eventuali pretese risarcitorie avanzate da terze parti in relazione ai Contenuti medesimi.

Buoni regalo

16.1 Fameroll offre la possibilità agli Utenti, a propria esclusiva discrezione, di ricevere buoni regalo. I buoni regalo possono essere concessi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, al momento dell’iscrizione, in seguito alla registrazione di un amico invitato dall’Utente, etc. 16.2 La validità e il valore del buono regalo sono specificati al momento dell’emissione del buono stesso. In caso di buoni regalo offerti da Fameroll in corrispondenza di un’offerta specifica, tali buoni non potranno essere utilizzati per altre offerte. 16.3 I buoni regalo non sono trasferibili né cedibili. I buoni regalo non sono convertibili in contanti né fanno maturare interessi.

16.4 Nel caso in cui l’Richiesta dell’Utente superi il valore del buono regalo, la differenza di importo potrà essere saldata dall’Utente utilizzando i normali mezzi di pagamento.

16.5 Fameroll si riserva la facoltà di accettare un solo buono regalo per Richiesta. 

Privacy

17.1 Tutte le informazioni relative al trattamento dei dati personali dell’Utente possono essere ottenute consultando l’Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul Sito al seguente link: www.fameroll.it/privacy.

Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2018